Annunci

- Interferenza telefonica: il numero di telefono che utilizziamo viene inoltrato al telefono che utilizziamo per il contatto. Tuttavia nelle ultime settimane abbiamo notato che il trasferimento non sempre va a buon fine. Stiamo lavorando per risolvere questo problema, nel frattempo possiamo essere raggiunti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via e-mail: dailyhighclub@outlook.com

- Sistema di posta automatica: il sistema di posta automatica non funziona ancora correttamente, motivo per cui potresti non ricevere o ricevere un contatto ritardato dal sistema. Stiamo lavorando per affrontare questo problema. Nel frattempo potete sempre contattarci.

- Consegna presso punto di ritiro/DHL non visitato: ultimamente abbiamo ricevuto molte risposte su servizi di consegna che non sono stati visitati. Dopo aver letto un articolo nell'AD, vediamo che ci sono autisti che scelgono di non visitare ma guidare direttamente verso un punto DHL/altro servizio di consegna. È quindi possibile che tu abbia aspettato a casa e che il pacco sia stato ancora consegnato ad un certo punto. Di questo sarai sempre informato.

- Nuovi partner: l'anno 2022 è iniziato bene, con oltre 10 nuovi marchi e oltre 100 nuovi prodotti, abbiamo bisogno di un po' di tempo per elaborare il tutto. Puntiamo ad avere i nuovi marchi completamente nella nostra gamma e in parte in stock entro la fine di gennaio. (AC-Infinity, NOVATEK, Garden High Pro, Plagron, Her Boven, Advanced Hydroponics Holland, The Neutralizer, QNUBU, ANNABIS, Blue Lab, Volcano & Growrilla)

- Sistema delle scorte: il sistema delle scorte non funziona ancora correttamente. Il prodotto potrebbe essere o meno in stock, ma il sistema potrebbe indicare diversamente. Se vuoi essere sicuro che un prodotto sia disponibile, inviaci un messaggio.