HAI SBAGLIATO?

È con grande disappunto che dobbiamo ammettere che nel nostro settore opera un truffatore che froda le persone e non consegna mai i prodotti. Desideriamo assicurarvi che siamo pienamente consapevoli di questa situazione e stiamo attualmente avviando un'azione legale contro questi individui.

Per noi è importante essere trasparenti riguardo alle nostre pratiche commerciali. Sebbene facciamo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti il ​​miglior servizio e i migliori prodotti, occasionalmente potremmo riscontrare ritardi nella consegna. In questi casi inviamo sempre un messaggio dopo 5 giorni lavorativi per informare i nostri clienti. Chiediamo la vostra comprensione e pazienza in questi casi.

Purtroppo recentemente abbiamo notato che alcuni clienti si insospettiscono rapidamente, anche prima della scadenza del termine di consegna concordato. Vorremmo chiedervi di darci l'opportunità di risolvere eventuali problemi prima che sorgano sfiducia. Non è costruttivo trarre conclusioni affrettate prima che sia trascorso il tempo sufficiente.

Inoltre desideriamo attirare l'attenzione su un episodio inquietante in cui qualcuno si è recato personalmente all'indirizzo del nostro direttore solo un giorno dopo aver effettuato un ordine. Questo tipo di comportamento è inaccettabile e adotteremo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti.

Per quanto riguarda le nostre recensioni, vorremmo sottolineare che apprezziamo quando i clienti condividono con noi le loro esperienze, sia positive che negative. Tuttavia, abbiamo notato che quando tutto va bene, non riceviamo quasi nessuna recensione, ma quando ci sono problemi, alcune persone scrivono recensioni ampiamente negative. Vorremmo incoraggiarti a condividere onestamente le tue esperienze con noi in modo che possiamo continuare a crescere e migliorare come azienda.

Infine, vorremmo mettervi in ​​guardia dal commerciare con Nebun BV, con i seguenti nomi e numeri di registrazione,
Camera di Commercio: 80294529

  • Klikkenmetled.nl
  • Kweeklamp.be
  • Growlights.eu
  • Grow-Dutch.nl
  • Ledsgrowindoor.nl
  • Ledparadise.nl

Desideriamo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e fiducia nella nostra azienda. Continueremo a impegnarci per raggiungere i più alti standard di integrità, servizio e soddisfazione del cliente.

Vorremmo sottolineare l'enorme crescita che abbiamo sperimentato con DHC nel 2024. I nostri ordini sono quasi quintuplicati e questo sta causando alcuni ritardi. Ci scusiamo per il disagio se è continuato.

INFORMAZIONI SULLA MAGAZZINO

Spider Farmer, Mars Hydro e ViparSpectra = consegna delle scorte a inizio/metà aprile
Prodotti Spider Farmer, Mars Hydro & ViparSpectra hanno subito notevoli ritardi a causa dell'enorme crescita e del volume degli ordini, ce ne scusiamo. La consegna in stock di questi prodotti è prevista per l'inizio/metà di aprile. Verrai avvisato non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

AC Infinity = fine aprile/inizio maggio
Anche i prodotti AC Infinity hanno subito notevoli ritardi a causa dell'enorme crescita e del numero estremamente elevato di ordini. Facciamo del nostro meglio per ricevere la consegna in stock il prima possibile e quindi chiediamo la vostra pazienza.

In magazzino:
G STRUMENTI
SANLIGHT
LUMATEK
NOVATEK
TROPPO LARGO
GROWRILA
QNUBU
MIGRO (Array 2-6 in stock altra metà aprile)
GARDEN HIGH PRO (ordini pari a 100€+ entro 5 giorni lavorativi, inferiori a 100€ entro 8-12 giorni lavorativi)
PLAGRON (ordini 100€+ entro 5 giorni lavorativi, inferiori a 100€ entro 8-12 giorni lavorativi)